Chat with us, powered by LiveChat

Siamo nati nel 1938, abbiamo raccolto le storie di tanti clienti, di tanti amici. Tutto è nato dalla passione di Andrea e Fiorenza Lolli, dalla loro testardaggine e forza. È stato ed è il loro sogno, un sogno che continua nei loro figli Alberto, Claudia e Paola.

Ad accogliervi al Lolli Palace Hotel ancora oggi trovate la famiglia Lolli che coordina tutto lo staff, dallo chef Valeriano che da tanti anni crea piatti ricercati della tradizione ligure e al mattino vi coccola con brioches appena sfornate, a Giulia che vi darà il buongiorno per una prima colazione gustosa sul mare a Peter e Vanni che a pranzo e a cena vi consiglieranno il miglior vino da abbinare ai piatti scelti.

La giornata al Lolli Palace trascorre all’insegna del relax. Al risveglio potete ordinare la colazione in camera o godervi il sorgere del sole nella sala ristorante al secondo piano, per poi farvi organizzare la giornata seguendo i consigli di Cristina alla reception scegliendo tra una gita nell’entroterra, o nella vicina Costa Azzurra. D’estate invece potrete optare tra una giornata di mare in una delle spiagge convenzionate di fronte all’hotel o per un bagno di sole sul nostro solarium panoramico al sesto piano sorseggiando un fresco drink!

Da non dimenticare il prezioso lavoro delle nostre governanti, Anita, Aurora e Antonella che curano con attenzione la preparazione delle camere per fare in modo che vi sentiate come a casa vostra!

Oggi Fioranza, Alberto, Claudia Lolli e lo staff sono un punto di riferimento per tutti gli ospiti, la maggior parte dei quali ci viene a trovare anche più volte nel corso dell’anno e questo per noi è la migliore soddisfazione che ripaga l’impegno ed il tempo dedicato. E ricordate che otto persone su dieci vorrebbero essere più felici, le altre due sono clienti del Lolli Palace Hotel!!